6.5.08

Aumentare Le Visite Con YouTube

Se hai mai inviato un video su You Tube allora sarai a conoscenza dell’importanza delle visite al video che hai inviato. Nel vedere il tuo video sul sito sarai sicuramente soddisfatto di te stesso, tuttavia non tutti i video potranno godere dello stesso grado di popolarità.

Ci sono video che arriveranno a milioni di visite, mentre altri rimarrano indietro nella “gara alle visite”. Generalmente, i video di personaggi famosi guadagnano velocemente popolarità e sono visti milioni di volte, ma vi sono anche video fatti in casa
che riscontrano un grandissimo successo.

Se desideri aumentare le visualizzazioni del video, è necessario iniziare a pensare seriamente ai modi per amplificare l’interesse verso il video e aumentare il linkaggio al tuo sito web. Ci sono diversi modi totalmente gratuiti per aumentare le visualizzazioni del tuo video. Uno di questi è scegliere un titolo interessante ed unico.

Quando la gente a legge un titolo accattivante viene quasi automaticamente attarra da essa e spinta a visualizzare il video. Hai anche la possibilità di targhettizzare le visite inserendo le parole chiave nel titolo e nei tags. Punta sempre a realizzare video di qualità perche la concorrenza su YouTube è sempre altissima e per emergere bisogna lavorare sulla qualità e originalità. In tutti i campi la qualità fa la differenza, e i video non fanno eccezione. Un eccellente video attira l'interesse del pubblico, e per di più genera visualizzazioni extra semplicemente attraverso il passaparola.

Per promuovere il tuo sito attraverso i video di YouTube basta mettere il link del tuo sito nel box informazioni. Maggiore è la quantità di commenti che riceverai, maggiore sarà il traffico verso i ltuo sito. Promuovere il sito attraverso YouTube è una strategia VINCENTE ma bisogna investire molte energie nella creazione di video interessanti.

Da sempre i video sono efficaci mezzi di comunicazione per con i quali diffondere idee, intrattenere, informare e anche promuovere prodotti. Anche tu puoi sfruttare YouTube per promuovere il tuo sito web però devi lavorare con serietà e “uscire dal gregge” proponendo idee originali e di qualità.

Ebook A Pagamento Correlato:

Post Correlati:


Nessun commento: